A Moliterno, nella suggestiva Valle dell’Agri che si estende entro la provincia di Potenza, nella porzione sud-occidentale della Basilicata, nel cuore dell’Appennino Lucano, si trova ” L’Antico Ritrovo “, un posto magico e misterioso dove il tempo non ha età e lo spazio non ha confini.
Rifugio del corpo e dell’anima
All’Antico Ritrovo si potrà soggiornare in ambienti raffinati ed accoglienti, dotati di tutti i confort e di un fascino particolare e indefinibile, rifugio ideale del corpo e dell’anima.
Sarete accolti da persone gentili che hanno a cuore il vostro benessere e che cercheranno di soddisfare le vostre esigenze nel migliore dei modi, ma con discrezione.
Un luogo di relax
Qui sarà facile rilassarsi, nel silenzio, meditare, ritrovare la propria identità, lontano dalla routine, oppure rendere il soggiorno per lavoro meno stancante. Il Visitatore potrà passeggiare per le vie del borgo antico, ammirarne gli angoli pittoreschi, riscoprire, attraverso l’architettura e l’arte, la storia millenaria di Moliterno, patria di uomini illustri, che hanno rischiarato con la vita e le opere, non solo il loro paese, ma il sud e l’Italia tutta.